Costi e rateizzazioni

Se si vuol beneficiare delle tecniche piu’ avanzate, di un chirurgo esperto e di una struttura  ben attrezzata,
una chirurgia refrattiva di qualità non puo’ essere ”a buon mercato” .

Diffidate dai centri che propongono offerte a prezzi stracciati perché spesso dietro proposte del genere  si celano strutture con  materiale obsoleto e pericoloso o praticanti  tecniche meno recenti (quindi meno sicure e piu’ dolorose nel post –operatorio).

Il costo dell’operazione si aggira fra le 2400 e le 2600 euro (Tecnica “Lasik tout Laser” – Femtosecondo).
Da sottolineare che la tariffa non é uguale per tutti. Ogni caso é analizzato dal chirurgo ed il costo finale dipenderà dal tipo di trattamento scelto.

La Clinica Vision Laser des Alpes non propone le procedure meno costose per diverse ragioni:

I laser recenti e d’alta gamma sono costosi e devono essere cambiati in media ogni quattro anni .
Gli oftalmologi non sono nei principianti ed hanno al loro attivo un migliaio di operazioni.
Gli strumenti usati sono tutti monouso al fine d’eliminare ogni rischio d’ infezione nosocomiale.

Alla fine della visita pre-operatoria vi verrà consegnato un preventivo. Le visite post-operatorie resteranno gratuite durante tutto l’anno successivo all’intervento.
Per eventuali richieste di reteizzazioni, la clinica puo’ proporre un piano di pagamenti. Vi consigliamo di parlarne con il chirurgo nel corso della visita pre-operatoria.
Ricordate che i vostri occhi sono preziosi.
Non prendete dei rischi solo per economizzare qualche centinaio di euro.