Acquisizione dei laser più potenti del mondo

Il laser « Suite di rifrazione » a femtosecondi unisce la FS 200 (rendendo il lembo corneale) e la (correzione visiva elaborazione) EX laser ad eccimeri 500.

Entrambi i laser sono attualmente il più veloce sul mercato nelle rispettive categorie.

Tagliare il lembo corneale durante la chirurgia laser per la chirurgia miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia viene eseguita in meno di otto secondi dal laser a femtosecondi FS200.

Il laser ad eccimeri EX 500 corregge nel frattempo uno diottrie in 1,4 secondi. Pertanto, la correzione di una miopia 6 diottrie dura meno di 9 secondi.

I laser sono guidati da un’interfaccia comune, di rete, e collegati fisicamente da un letto basculante, che aumenta l’ergonomia del chirurgo ed il paziente.

La velocità di esecuzione processo da questi due laser è benefico per il chirurgo e per il paziente.

Infatti, presto sarà il trattamento, maggiore saranno ridotti i rischi di movimenti significativi del paziente involontario.

La velocità di elaborazione in chirurgia laser per la miopia offerto dal laser Wavelight EX500 (frequenza di 500 scatti / sec) riduce i fenomeni di disidratazione e favorisce il comfort del paziente.

Il trattamento laser è combinato con l’utilizzo di un inseguitore occhio esecuzione a più di 1000 Hz, che riduce il rischio di decentramento o di trattamento irregolare.